Questo sito utilizza i cookies. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le modalità d'uso dei cookie di questo sito. 

cona cavanata photocontest 2017

*** Ufficialmente aperte le Iscrizioni! ***

Il Cona-Cavanata PhotoContest 2017 è il primo concorso fotografico dedicato interamente alle Riserve Naturali Foce dell’Isonzo e Valle Cavanata ed è uno strumento per valorizzare i patrimoni naturali delle due aree protette, luoghi magici, disegnati da paludi d’acqua dolce e salmastra, praterie umide, canneti, golene fluviali e boschi igrofili. In queste Riserve di rara bellezza si trovano più di 300 specie di uccelli (più della metà presenti in tutt’Europa!), caprioli, volpi e branchi di bianchi cavalli di razza Camargue con il compito di controllare la vegetazione mediante il pascolo.

Al concorso possono partecipare fotografi dilettanti, amatori e professionisti di tutto il mondo. Ogni partecipante può candidare un massimo di 3 immagini per ogni categoria (Mondo Animale, Mondo vegetale). Il concorso termina il 31 Maggio 2017. La cerimonia di premiazione si svolgerà l'11 Giugno 2017.

Scarica il Regolamento (.pdf)
Scarica la Scheda di Iscrizione (.pdf)
> Segui l'evento sulla nostra pagina Facebook